Stephen Curry: Underrated, trailer e data d’uscita del docufilm Apple TV+ sul campione dell’NBA

Apple TV+ ha rilasciato il trailer ufficiale di Stephen Curry: Underrated, docufilm diretto da Peter Nicks dedicato alla vita e alla carriera del celebre cestista statunitense. Ritenuto il miglior tiratore della storia del basket, Stephen Curry è considerato tra i più grandi e influenti cestisti di sempre. Detiene il record per il maggior numero di triple messe a segno in una stagione (402 nell’annata 2015-2016) e il secondo per triple realizzate in una singola partita. Il 14 dicembre 2021 è diventato il giocatore con il maggior numero di triple segnate e il 28 dicembre 2021, nella partita contro i Denver Nuggets, è diventato il primo e attualmente unico giocatore nella storia della NBA a superare i 3000 tiri da 3 messi a segno in carriera.

Trama e trailer ufficiale di Stephen Curry: Underrated

Stephen Curry: Underrated; cinematographe.it

Stephen Curry: Underrated è la straordinaria storia di formazione di uno dei giocatori più influenti, dinamici e inaspettati nella storia del basket. Questo docufilm – che unisce cinema del reale, filmati d’archivio e interviste – racconta l’ascesa di Curry da giocatore sottostimato in un college della prima divisione di una piccola città a quattro volte campione NBA, costruendo una delle dinastie sportive dominanti al mondo. Il film è disponibile dal 21 luglio su Apple TV+.

Stephen Curry: Underrated è prodotto da Peter Nicks e Ryan Coogler attraverso Proximity Media, Erick Peyton attraverso Curry’s Unanimous Media e Sean Havey, Ben Cotner e Marissa Torres Ericson. Sev Ohanian, Zinzi Coogler ed Emily Osborne sono i produttori esecutivi.

Tags: Apple TV+