Stars at Noon: Margaret Qualley e Joe Alwyn protagonisti del primo trailer del film

Stars at Noon non ha al momento una data d'uscita.

A24 continua ad ampliare il proprio catalogo di prodotti indipendenti con Stars at Noon, ultima fatica della regista Claire Denis (Chocolat, High Life), vincitore del Gran Premio speciale della giuria allo scorso Festival di Cannes. Al centro della storia, la torbida ed intrigante storia d’amore fra Trish e Daniel. La pellicola non ha al momento una data d’uscita, ma la casa di produzione ha deciso di distribuire ugualmente il primo trailer della pellicola.

Stars at Noon – trama, trailer e cast del thriller di Claire Denis

Margaret Qualley Stars at Noon trailer - Cinematographe.it

Trish, giovane giornalista americana, si ritrova bloccata in Nicaragua senza passaporto durante un’ondata di proteste contro il governo in piena campagna elettorale. Dopo aver incontrato Daniel – un facoltoso viaggiatore inglese – decide di sedurlo per ottenere una “via di fuga” dal Paese. Ben presto, però, si renderà conto di essere entrata a far parte di un giro oscuro e pericoloso, dal quale uscire potrebbe rivelarsi più arduo del previsto.

Ad interpretare Trish è Margaret Qualley, giovane star lanciata da Gia Coppola in Palo Alto, divenuta poi famosa al fianco di Brad Pitt in C’era una volta a… Hollywood. Nel 2021 ha preso parte alla serie Maid di Netflix – che ha debuttato al 1° posto dei prodotti più visti sulla piattaforma. Al suo fianco, nei panni di Daniel, figura Joe Alwyn (La favorita, Maria Regina di Scozia, Boy Erased – Vite cancellate). Completano il cast Danny Ramirez – apparso di recente in Top Gun: Maverick -, Benny Safdie – conosciuto principalmente come regista di pellicole indipendenti, fra cui Good Time con Robert Pattinson e Diamanti Grezzi con Adam Sendler -, Nick Romano e John C. Reilly. La pellicola è basata sul romanzo omonimo di Denis Johnson, adattato per il grande schermo dalla stessa Denis insieme a Andrew Litvack. Dopo il passaggio a Cannes, sarà poi presente all’interno di un’altra kermesse, il New York Film Festival, previsto nelle prime due settimane di ottobre.

Leggi anche Bones and All: trailer e data d’uscita del film di Luca Guadagino con Timothée Chalamet

Fonte: Collider

Articoli correlati