A strettissimo giro dalle ultime immagini rilasciate dalla Paramount, ecco arrivare il primo entusiasmante trailer di Star Trek Beyond, terzo capitolo nella nuova saga del franchise di Star Trek.
Diretto dal regista di Fast & Furious, Justin Lin e scritto da Simon Pegg e Doug Jung vede l’equipaggio dell’Enterprise bloccato su un pianeta alieno. Sapevamo fin dall’assunzione di Lin che la Paramount era alla ricerca di qualcuno che potesse spostare la saga verso un percorso più incentrato sulla costante azione e questa decisione della mayor pare ampiamente soddisfatta in questo primo trailer. È inequivocabile, già dalle prime scene, l’impronta in pista del regista, anche grazie alle esplosioni e alle acrobazie presenti nel breve video.

Decisamente una svolta inaspettata se si ricordano i due film precedenti diretti da J.J.Abrams (Star Trek e Star Trek Into Darkness con Benedict Cumberbatch come villain principale), ora passato al Lato Oscuro con Star Wars – Il Risveglio della Forza in uscita nelle sale italiane il 16 Dicembre. Con Star Trek Beyond ci avviamo verso qualcosa di più sfacciato, divertente e, perché no, rock. Riuscirà a tener testa ai suoi predecessori?
Godetevi il trailer qui sotto:

Nel cast di Star Trek Beyond ricordiamo Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Karl Urban, Simon Pegg, John Cho, Anton Yelchin, Joe Taslim, SofiaBoutella, e Idris Elba.
Il film è prodotto da J.J. Abrams, Roberto Orci e Justin Lin attraverso la sua Perfect Storm Entertainment e vedrà la luce nei Cinema il prossimo 22 Luglio 2016 (due mesi prima del 50° anniversario del franchise che ricade l’8 settembre).

Star Trek Beyond

Star Trek Beyond

Star Trek Beyond

Star Trek Beyond

Fonte: Collider

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

[js-disqus]

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE