Stanotte stiamo insieme: trama, trailer e cast del film Netflix
Stanotte stiamo insieme è stato rilasciato, a livello internazionale, con il titolo Tonight You're Sleeping With Me.
Tratto dall’omonimo romanzo di Anna Szczypczynska, Stanotte stiamo insieme è un film sentimentale targato Netflix diretto da Robert Wichrowski e con protagonisti Roma Gasiorowska, Wojciech Zielinski e Maciej Musial. Il film, rilasciato sulla piattaforma lo scorso 1° marzo, è vietato ai minori di 14 anni.
Trama, trailer e cast di Stanotte stiamo insieme
Trama
Nina è una giornalista che apparentemente, come la madre le è solita ricordare, ha avuto tutto dalla vita: un bel lavoro, un matrimonio stabile, una casa da capogiro e due figlie. Ma l’arrivo in città di un suo ex, qualche anno più giovane di lei, le fa ricordare che il suo cuore non ha mai smesso di battere per lui. Eppure Janek non è un fulmine al ciel sereno, ma un pretesto, un’occasione, per rendersi conto che la vita di coppia con il marito Maciek non è affatto salda e perfetta come può apparire agli sguardi altrui.
Nina è ingabbiata in un matrimonio insoddisfacente, logorato ormai dalla noia e dalla monotonia, in una relazione dove la coppia non è più coppia, fatta eccezione per tutte quelle piccole azioni che il quotidiano e la genitorialità impongono. Maciek ha smesso di ascoltare e guardare Nina come un tempo e il loro rapporto è solo un passivo scambio di banalità. Quando l’amore e la passione tornano ad accendersi tra Nina e Janek, lei sarà inevitabilmente posta di fronte a una scelta.
Trailer di Stanotte stiamo insieme
Cast
Il cast di Stanotte stiamo insieme è così composto: Roma Gasiorowska (Suicide Room, Lesson Plan) è Nina, Wojciech Zielinski (L’uomo della scatola magica, The Crown Witness, La banda dei guanti verdi) è Maciek, Maciej Musial (1983, The Witcher, 1899) è Janek, Jacek Koman (Moulin Rouge!, I figli degli uomini, Defiance – I giorni del coraggio) è il padre di Nina, Malgorzata Mikolajczak è Agnieszka, Ewa Wencel è la madre di Nina, Karolina Porcari è Eliza, Marta Krol è Aisa, Jadwiga Zuraska è Lena, Magdalena Groszek è Zuza mentre Wiktoria Krazek è Masazystka.