Spy Kids: Armageddon – il trailer del film di Robert Rodriguez è un’esplosione di ricordi!

Il trailer ufficiale del film Netflix Spy Kids: Armageddon, in arrivo sulla piattaforma il 22 settembre.

Se siete nati negli anni Novanta c’è un’alta probabilità che abbiate visto la saga di Spy Kids almeno una volta, sul grande schermo o in televisione. Ebbene, sta per tornare, per catturare una nuova generazione di pubblico, quello dello streaming.

Dopo al semi flop del 2011, Spy Kids 4 – È tempo di eroi, il franchise torna a fare breccia nei cuori della generazione Y con il film Netflix Spy Kids: Armageddon, in arrivo sulla piattaforma il 22 settembre.

Alla regia torna Robert Rodriguez, il creatore del celebre franchise fantasy. “Ho sentito da così tante famiglie quanto avessero apprezzato questi film nel corso delle loro vite. E ora molti ragazzini che hanno apprezzato i primi film sono genitori e amano condividere la visione con i loro figli“, ha dichiarato il regista. 

Trailer, trama e cast di Spy Kids: Armageddon

Abiti da spia, case sicure, gadget fantastici. Dopo aver scoperto che mamma e papà sono agenti segreti, ora tocca a Patty e Tony diventare giovani aspiranti spie per salvare i loro genitori, sconfiggere i cattivi e salvare il mondo.

I protagonisti del film sono Zachary Levi (quello di Shazam!) e Gina Rodriguez, nei ruoli delle superspie Nora e Terrence Torres, mentre Everyl Carganilla e Connor Esterson vestono i panni dei figli della coppia, Patty e Tony. Nel cast troviamo anche Billy Magnussen e D.J. Cotrona.

La sinossi ufficiale di Spy Kids: Armageddon recita: “Quando i figli dei più grandi agenti segreti al mondo aiutano a loro insaputa un potente sviluppatore di giochi a diffondere un virus informatico che gli consente di controllare ogni tipo di dispositivo, devono diventare spie loro stessi per salvare i genitori e il mondo intero.”

Tags: Netflix