Netflix ha rilasciato il trailer per l’atteso evento speciale Springsteen on Broadway, in arrivo sulla piattaforma il 16 dicembre

Il 15 dicembre, dopo 236 esibizioni dall’ottobre dello scorso anno (tutte al Walter Kerr Theatre), il cast di Springsteen on Broadway – con Bruce e, per due canzoni, la cantante e moglie Patti Scialfa – faranno la loro performance finale. Ma la notte seguente i fan potranno vedere la premiere dello speciale Netflix, che è stato annunciato a luglio. L’album dello spettacolo sarà invece pubblicato il 14 dicembre.

Springsteen on Broadway ha iniziato le anteprime il 3 ottobre 2017 e la serie di esibizioni, tutte completamente sold-out, è stata ufficialmente aperta il 12 ottobre, portando i biglietti a migliaia di dollari sul mercato secondario. Lo spettacolo è stato rinnovato per ben tre volte!

Bruce Springsteen è sceneggiatore, regista e produttore del film insieme a Thom Zimny, Jon Landau, il regista George Travis (Bruce Springsteen and the E Street Band: Live in New York City) e Barbara Carr. Il film-concerto è ispirato alla biografia dell’artista intitolata Born to Run.

“Lo scopo di questo film è di portare questo bellissimo spettacolo a tutti i fan e al pubblico”, ha detto il manager Jon Landau. “Netflix offre la possibilità di distribuire globalmente i propri contenuti, cosa molto importante per il nostro enorme seguito internazionale”.


.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online