Spencer: il nuovo intenso trailer del film di Pablo Larraín

Spencer debutterà nelle sale italiane il 20 gennaio.

Il nuovo trailer di Spencer mette in mostra l’incredibile performance di Kristen Stewart

Spencer – pellicola di Pablo Larraín che racconta il lato privato della vita di Lady D. – è uno dei progetti più attesi della prossima stagione cinematografica, previsto in Italia per il 20 gennaio distribuito da Leone Film Group. Il progetto, presentato in concorso alla 78ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, è ora pronto a svelarsi in un nuovo intenso trailer, rilasciato insieme alla sinossi ufficiale del film:

Lady Diana, Lady D. Un nome che è diventato un marchio e un simbolo. La storia di una principessa che era entrata nel cuore di una favola ma che l’aveva rifiutata, scegliendo di non diventare regina per non rinunciare a se stessa. Diana coraggiosa e ribelle. Diana che prende in mano il suo destino e rompe tutti gli schemi, rifiuta le liturgie soffocanti di un mondo che l’aveva imprigionata in un sogno fasullo e destruttura il mito della corona. Una donna generosa e amatissima, sofisticata e pop, coraggiosa e vulnerabile, che esce dalla corte reale ed entra nel mito per diventare icona universale ed emblema di modernità. Il matrimonio fra la Principessa Diana e il Principe Carlo è in crisi da tempo. Malgrado le voci di presunti flirt e di un imminente divorzio, si cerca di preservare la pace in vista delle festività natalizie, tradizionalmente trascorse dai reali nella proprietà di Sandringham. Sono giorni in cui si mangia, si beve, si spara e si va a caccia. E sono i giorni cruciali della scelta non più negoziabile. Perché Diana conosce le regole del gioco ma questa volta ha deciso. Quest’anno non sarà come gli altri e niente sarà più come prima.
Spencer immagina ciò che potrebbe essere successo in quei pochi, fatidici giorni.

Il trailer è accompagnato da didascalie che riportano i giudizi della critica, tutti concordi nell’elogiare soprattutto la performance di Kristen Stewart, che riesce ad incarnare perfettamente lo stato d’animo inquieto e triste di Lady Diana. Spencer, quindi, si prepara ad essere uno dei frontrunner della prossima stagione agli Oscar, con le candidature come Miglior attrice protagonista e Migliori costumi quasi certe.

Leggi anche Venezia 78 – Spencer: recensione del film di Pablo Larraín

Ultime notizie

The Walking Dead: una foto mostra il ritorno di Lauren Ridloff / Connie

Lauren Ridloff, la velocista Makkari in Eternals, ritorna sul set della serie tv che l'ha resa famosa: una foto...

Articoli correlati