Spectre: Sony Pictures ha rilasciato un nuovo adrenalinico trailer

Cosa porta un uomo a scegliere la vita dell’assassino?

Era quella o il sacerdozio

A poco più di 15 giorni dall’uscita nelle sale di Spectre, il 24esimo film della serie James Bond con protagonista Daniel Craig (sul cui possibile rimpiazzo si è già parlato qui), EON Productions, Metro-Goldwin-Mayer e Sony Pictures ha rilasciato il teaser trailer che vede la splendida Madeleine Swann (Lea Seydoux) concentrata nella psicanalisi dell’affascinante James Bond.

Spectre: un nuovo entusiasmante trailer

Nel film, un messaggio crittografato spinge l’agente segreto interpretato da Daniel Craig (nei panni di 007 per la quarta volta) a partire per una missione pericolosa a Città del Messico prima e Roma poi, dove incontrerà la bellissima Lucia Sciarra (Monica Bellucci), moglie di un criminale malfamato, grazie alla quale riuscirà ad infiltrarsi nella cerchia dell’organizzazione criminale identificata con il nome di SPECTRE. Di ritorno nella capitale inglese, Max Denbigh (Andrew Scott), dirigente della sicurezza nazionale, mette in discussione l’operato di Bond e la pertinenza del MI6, guidato da M (Ralph Fiennes).
Nel cast di Spectre, oltre a Daniel Craig: Christoph Waltz, Léa Seydoux, Ralph Fiennes, Andrew Scott, David Bautista, Naomie Harris, Ben Wishaw, Rory Kinnear, Monica Bellucci.

Potete trovare qui i trailer in italiano e in inglese del capitolo che uscirà nelle nostre sale il 5 novembre 20015.

Sul profilo twitter ufficiale del film il nuovo trailer.

Fonte: Comingsoon.net

Tags: James Bond