Sotto il cielo delle Hawaii: trama, trailer e cast del film con Bradley Cooper e Emma Stone
Sotto il cielo delle Hawaii si avvale di un cast formidabile, composto anche da Rachel McAdams e John Krasinski.
Diretto da Cameron Crowe, regista dei cult movie Jerry Maguire e Elizabethtown, Sotto il cielo delle Hawaii è una comedy drama sentimentale con protagonisti Bradley Cooper, la Premio Oscar Emma Stone e Rachel McAdams.
La trama, il trailer e il cast del film Sotto il cielo delle Hawaii

L’ex ufficiale dell’aviazione americana, Brian Gilcrest, ora appaltatore del Dipartimento della difesa, si reca a Honolulu, nelle isole Hawaii per supervisionare il lancio di un satellite. Il lancio è gestito da un privato, il miliardario Carson Welch. Arrivato sull’isola incontra la sua vecchia fidanzata, Tracy Woodside, e fa la conoscenza del capitano Allison Ng, ufficiale di collegamento assegnato dall’aeronautica americana al progetto. Fra i compiti di Gilcrest c’è quello di assicurarsi la benedizione della comunità nativa. Le cose si complicano quando Gilcrest scopre che il lancio del nuovo satellite nasconde il tentativo di portare nello spazio sistemi d’arma non consentiti dal Trattato sullo spazio extra-atmosferico.
Sotto il cielo delle Hawaii vede nel cast anche John Krasinski (A Quiet Place, Jack Ryan) nel ruolo di John “Woody” Woodside, Danny McBride nel ruolo del Colonnello Lacy, Bill Murray (Lost in Translation, Ghostbusters) nei panni di Carson Welch, Alec Baldwin nei panni del Generale Dixon, Bill Camp nei panni di Bob Largent, Danielle Rose Russell (Wonder, Legacies) in quelli di Grace, Michael Chernus nel ruolo di Roy, Edi Gathegi nel ruolo del Tenente Colonnello Curtis e Ivana Miličević nei panni della biografa di Carson.