Song Sung Blue – Una melodia d’amore: il nuovo trailer del film con Hugh Jackman e Kate Hudson
Basato sull'omonimo documentario del 2008 di Greg Ko, Song Sung Blue - Una melodia d'amore si ispira a fatti realmente accaduti.
La Universal Pictures ha rilasciato un nuovo trailer ufficiale di Song Sung Blue – Una melodia d’amore, film musical scritto e diretto da Craig Brewer (Hustle & Flow – Il colore della musica, Footloose, Il principe cerca figlio) e con protagonisti il candidato agli Oscar Hugh Jackman, in versione “capellone”, e Kate Hudson (Running Point, Mona Lisa and the Blood Moon). Il lungometraggio uscirà nelle sale italiane l‘8 gennaio 2026.
La trama e il nuovo trailer ufficiale di Song Sung Blue – Una melodia d’amore
Basato sull’omonimo documentario del 2008 di Greg Koh, Song Sung Blue – Una melodia d’amore racconta la storia vera della coppia di Milwaukee Mike e Claire Sardina, musicisti sfortunati che sono diventati delle icone locali esibendosi come Lightning & Thunder, una tribute band dedicata a Neil Diamond. Il titolo del film prende in prestito quello di una delle canzoni più celebri dell’artista.
Il film annovera nel cast anche Michael Imperioli (I Soprano, The White Lotus), Fisher Stevens (Asteroid City, The Blacklist), Jim Belushi (La vita secondo Jim), Ella Anderson, la cantautrice King Princess, Mustafa Shakir (Emancipation – Oltre la libertà, Colpi d’amore), Erika Slezak, Hudson Hilbert Hensley e Sean Allan Krill (Mr. Robot). Il film è stato prodotto da Craig Brewer, John Davis e John Fox.