Sognando Parigi: trama, trailer e cast del film romantico di Clare Niederpruem
La storia, il trailer ufficiale e i maggiori componenti del cast di Sognando Parigi, in onda questa sera su Rai Uno.
I lungometraggi romantici “prendono il possesso” di Rai 1, a partire da questa sera, con Sognando Parigi. A partire dalle ore 21.25 andrà in onda sulla rete ammiraglia della tv di Stato la pellicola, ambientata, come lascia credere il titolo, nella capitale francese. Per protagonista, i telespettatori troveranno Victoria, una wedding planner chiamata a organizzare le nozze di un’amica. Sarà un’occasione di scoprirsi, riguardo, in particolare, alle questioni di cuore. Andiamo a scoprire la trama e i maggiori componenti del cast.
Sognando Parigi: il primo film del ciclo romantico dell’estate 2023 di Rai Uno
Nella favolosa Parigi, un imprevisto mette a soqquadro il lavoro di Victoria. Senza alcun preavviso, nel momento di contattare gli invitati scopre che la lista include una sua vecchia fiamma. Che, però, non è mica sola: accanto, ha infatti, una nuova dolce metà. Tuttavia, quando incrociano il cammino tra i due scatta qualcosa. Le vecchie emozioni sopite riesplodono tutto ad un tratto e una serie di buffe circostanze li costringerà a esplorare i loro sentimenti.
Sarà il caso di riaccendere la vecchia scintilla? Oppure, per il bene di entrambi, il capitolo è da considerarsi chiuso, in maniera definitiva? Prendere una decisione metterà a dura prova la protagonista di Sognando Parigi. Di seguito, proponiamo il trailer ufficiale, rilasciato dalla casa di distribuzione in prossimità dell’uscita del film, risalente a due anni fa:
I temi di Sognando Parigi sono il destino e l’importanza di saper cogliere i messaggi lanciati dall’universo. Sotto la direzione della regista Claire Niederpruem, il personaggio principale, Victoria Lewis, è interpretato da Mallory Jansen. Completano il cast (tra parentesi il ruolo portato in scena): Joshua Sasse (Jacques Artist); Lachlan Nieboer (Cameron Reisch); Jayne Wisener (Tracy Cook); Amy Louise Pemberton (Nathalie Moore); Gregory Haney (Mike Halstrom); John Macdonald (Seth Moore); Amanda Blake (Jen Thomson); Janis Ahern (Beth).