So cosa hai fatto: il trailer del sequel reboot dell’omonimo horror thriller degli anni ’90
Atteso nelle sale italiane il prossimo luglio, il sequel reboot di So cosa hai fatto si svela al mondo con il primo trailer ufficiale!
La Sony Pictures Italia ha rilasciato il trailer ufficiale di So cosa hai fatto, il sequel reboot dell’omonimo horror thriller del 1997 di Jim Gillespie. Diretto da Jennifer Kaytin Robinson, al suo esordio alla regia, e scritto da Jeff Howard, il film sarà disponibile nelle sale italiane a partire dal prossimo 16 luglio.
La trama e il trailer ufficiale di So cosa hai fatto
Dopo aver causato inavvertitamente un incidente d’auto mortale, cinque amici nascondono il loro coinvolgimento e fanno un patto per mantenere il segreto evitando di affrontare le conseguenze. Un anno dopo, il loro passato torna a tormentarli e sono costretti a confrontarsi con una terribile verità: qualcuno conosce quello che hanno fatto la scorsa estate ed è deciso a vendicarsi. Gli amici, perseguitati uno a uno da un assassino, scoprono che è già successo in passato e si rivolgono a due sopravvissuti del “Massacro di Southport” del 1997 per chiedere aiuto.
Il remake sequel di So cosa hai fatto vede nel cast i ritorni della star di Ghost Whisperer – Presenze Jennifer Love Hewitt e di Freddie Prinze Jr. A loro si aggiungono, Madelyn Cline (nota per il ruolo di Sarah Cameron nella serie televisiva Outer Banks, Nicholas Alexander Chavez (reduce dal ruolo di Lyle Menéndez in Monsters – La storia di Lyle ed Erik Menendez), Billy Campbell, la star di One Tree Hill Austin Nichols e ancora Lola Tung, Chase Sui Wonders, Jonah Hauer-King, Tyriq Withers, Sarah Pidgeon e Gabbriette Bechtel. Il film è stato prodotto da Neal H. Moritz.