Sniper: Missione non autorizzata – trama, trailer e cast del film di Oliver Thompson

Per porre fine al traffico di esseri umani, un agente della CIA si allea con partner impensabili.

Sky Cinema Uno HD propone questa sera, a partire dalle ore 21.15, l’action thriller Sniper: Missione non autorizzata. Il film, diretto da Oliver Thompson, è uscito nel 2022 ed è stata intitolato nella versione originale Sniper: Rogue Mission. Andiamo a scoprire la trama della pellicola, nonché i maggiori componenti del cast (con il relativo personaggio portato in scena).

La trama, il trailer e il cast di Sniper: Missione non autorizzata

Sniper: Missione non autorizzata trama trailer cast - Cinematographe.it

Brandon è il protagonista di Sniper: Missione non autorizzata. Di professione è un agente CIA, parecchio stimato tra i colleghi e i soprintendenti. La capacità di uscire dalle situazioni peggiori, grazie a un misto di abilità sul campo e un sesto senso innato, gli hanno consentito di scalare diverse tappe in carriera. La nomea lo precede e, quand’è il momento di affidare delle missioni proibitive, lui è uno (se non il primo) nome sulla lista. Invece di provare timore, i compiti difficili lo stimolano a dare il meglio di sé. Tuttavia, l’ultimo lavoro commissionato si profila più difficile del previsto.

Sniper: Missione non autorizzata trama trailer cast - Cinematographe.it

Siccome un traffico di umani dilaga nel Paese, coinvolgendo pure dei ragazzi innocenti estranei alla malavita, i responsabili del dipartimento decidono di contattarlo. Al solito, Brandon esegue gli ordini ma è consapevole delle insidie insite nell’operazione: basterà un minimo errore e sarà fregato. Le circostanze spingeranno a richiedere l’arrivo dei rinforzi, tra ex componenti delle forze speciali e non solo. Di seguito, vi proponiamo il trailer ufficiale di Sniper: Missione non autorizzata, in onda questa sera, a partire dalle ore 21.15, su Sky Cinema Uno HD:

Il volto principale di Sniper: Missione non autorizzata è Chad Michael Collins, nei panni di Brandon Beckett. Completano il cast (tra parentesi il nome del personaggio interpretato): Ryan Robbins (Agente Zeke “Zero” Rosenberg), Sayaka Akimoto (Lady Death), Dennis Haysbert (colonnello), Brendan Sexton III (Gildie), Jocelyn Hudon (Mary Jane), CindyMarie Small (Shelly Gorfein).

Leggi anche Pain Hustlers – Il business del dolore: teaser trailer e data d’uscita del film Netflix con Emily Blunt e Chris Evans