Sinister 2: trailer Red Band per il nuovo horror

Focus Features e Blumhouse Productions hanno svelato un trailer esteso Red Band (il nostro bollino rosso) del nuovo horror Sinister 2 , con alcuni nuovi pezzi di filmati davvero raccapriccianti.  In seguito agli eventi scioccanti di Sinister, una madre protettiva (Shannyn Sossamon di Wayward Pines) ed i suoi gemelli di 9 anni gemelli (due gemelli nella vita reale Robert Sloan e Dartanian Sloan) si trovano in una casa rurale contrassegnata dalla morte dallo stesso spirito maligno di Bughuul che continua a diffondersi con intensità spaventosa. Scott Derrickson, che ha diretto l’originale Sinister, ha scritto la sceneggiatura con il suo co-sceneggiatore C. Robert Cargill. Ciaran Foy (Cittadella) prende il timone di questo emozionante sequel che sicuramente terrorizzaerà il pubblico di fine estate in pochi mesi.

Jason Blum e Scott Derrickson stanno producendo il sequel, con Charles Layton, Brian Kavanaugh-Jones, Xavier Marchand e Patrice Theroux nel ruolo di produttori esecutivi. L’originale Sinister ha incassato più di 82 milioni dollari in tutto il mondo nel 2012. Intanto sono stati presentati sia il trailer ufficiale che il poster. Sinister 2 arriverà al cinema il 21 AGOSTO 2015 vedrà nel cast: Shannyn Sossamon, Dartanian Sloan, Robert Sloan, James Ransone.

Il piatto forte di Sinister 2 sarà ancora una volta la presenza del terrificante demone Bughuul. Un mostro creato in modo originale dalla mente dei due autori, sulla base di miti e divinità pagane, che “lavora” a livello psicologico molto più che sullo scontato piano fisico. Derrickson e Cargill volevano infatti creare un “uomo nero” che ispirasse davvero paura attraverso la semplice presenza percepita, e non con una banale sequenza di uccisioni.

 

Fonte: Comingsoon.net