Nuovo trailer esteso per Silence di Martin Scorsese, l’atteso film con Andrew Garfield e Liam Neeson in uscita in Italia con 01 Distribution. Questa volta le nuove immagini arrivano dal Giappone, infatti il trailer è in lingua giapponese. Il film uscirà in Italia il 12 gennaio 2017.

Silence: il trailer esteso giapponese del film di Martin Scorsese

L’ultimo progetto di Scorsese è basato sul romanzo dello scrittore giapponese Shusaku Endo. L’uscita nelle sale statunitensi e in altri territori è prevista per la fine di quest’anno, esattamente il 23 dicembre 2016.

Silence di Martin Scorsese racconta la storia di due missionari cristiani (Andrew Garfield e Adam Driver) che devono affrontare l’ultima prova della fede in un viaggio in Giappone alla ricerca del loro mentore mancante (Liam Neeson) – in un momento in cui il cristianesimo è stato messo fuori legge e la loro presenza proibita. Il viaggio lungo più di 28 anni del regista celebra l’acclamato romanzo di Shusaku Endo del 1966.

Il film segue le vicende di questi due giovani missionari gesuiti che arrivano in Giappone per indagare su alcune voci che parlano di persecuzioni religiose e per capire se il loro amato mentore abbia davvero abbandonato la chiesa. Silence è stato girato in 35mm. Nel cast Andrew Garfield, Adam Driver, Liam Neeson, e Tadanobu Asano.