Shattered – L’inganno: trama, trailer red band e cast del film di Luis Prieto

Dalla trama al cast e red band trailer, tutto quello che c'è da sapere su Shattered - L'inganno, il nuovo film diretto da Luis Prieto in onda stasera, 19 ottobre 2022, su Rai 4.

Shattered – L’inganno è la nuova pellicola diretta da Luis Prieto (Ho voglia di te, Meno male che ci sei) con la sceneggiatura di David Loughery (End of the Road, The Three Musketeers) arrivata negli Stati Uniti sul web e in alcune sale limitate il 14 gennaio 2022. Proprio perché la realizzazione, prodotta da Lionsgate e Grindstone Entertainment Group non è stata distribuita sul territorio italiano, oggi, 19 ottobre 2022, nello specifico stasera, la pellicola verrà trasmessa su Rai 4.

Shattered - Cinematographe

Shattered – L’inganno: la storia, red band trailer e gli attori

Shattered – L’inganno racconta la storia di Chris Decker (Cameron Monaghan), un miliardario tecnologico che ha divorziato da poco e che ha fondamentalmente una vita da recluso a causa di un’incidente sulla sedia a rotelle. Tutto cambia quando conosce Sky (Lilly Krug), una giovane ragazza che sostiene di essere una ex modella, dal fascino e seduzione indubbia. Piano piano la donna conquista la fiducia di Chris che essendo invalido si lascerà aiuterà da lei. Peccato che dietro si nasconde un inganno inquietante e inaspettato che tra l’altro coinvolge anche l’ex del protagonista e il figlio. Tutti e tre sono quindi costretti a combattere per riuscire ad ottenere la vita che avevano prima di questo misterioso incontro con Sky. Direttamente sul canale YouTube di Lionsgate Movies potete trovare il red band trailer del lungometraggio, ovvero la versione non censurata del filmato.

Il cast principale di Shattered – L’inganno è composto da Cameron Monaghan (Vampire Academy, Gotham) nel ruolo di Chris Decker, Frank Grillo (Captain America: Winter Soldier, Gangster Squad) che presta il volto a Sebastian, Lily Krug (The Plane, Every Breath You Take) nei panni di Sky, John Malkovich (Space Force, The New Pope) nel ruolo di Ronald, Sasha Luss (Anna, Valerian e la città dei mille pianeti) che impersona Jamie Decker. Il regista della pellicola, Luis Prieto, è noto anche per la sua carriera da sceneggiatore ed ha già parecchi progetti, a partire da Bamboleho, suo titolo d’esordio nel 2001 per poi sperimentare anche il mondo della serialità televisiva con Il signore della truffa (2011). Cameron Monaghan è un giovane attore e modello americano principalmente per aver interpretato una versione particolare de il Joker all’interno della serie Gotham, detto questo, fino ad ora ha fatto parecchie apparizioni televisive e recentemente è stato impegnato sul grande schermo in Mall (2014) e Anthem of a Teenage Prophet (2018). Frank Grillo è un attore, artista marziale e produttore cinematografico statunitense, classe 1965, dalla vasta cinematografia, principalmente pellicole d’azione come Cosmic Sin (2021), Point Black – Conto alla rovescia (2019), La notte del giudizio – Election Year (2016). Detto questo, il divo è stato nel cast di diverse serie tv come Kingdom (2014-2017), Prison Break (2005-2006).

Leggi anche Gotham – Stagione 5: Cameron Monaghan e il selfie da Joker

Tags: Rai