Rilasciato il trailer di Share, film di Pippa Bianco, presentato a Cannes

Share è il film di HBO basato sul pluripremiato corto diretto da Pippa Bianco, già vincitore al celebre festival francese e allo SXSW Film Festival. Prossimamente disponibile su Sky Cinema, il film ha già riscosso un ottimo successo al Sundance Film Festival e segue la vicende della sedicenne Mandy (Rhianne Barreto) che, dopo aver scoperto in rete un suo inquietante video, girato una notte di cui non ricorda nulla, cerca disperatamente di capire cosa sia successo.

Nel cast troviamo anche Charlie Plummer, Poorna Jagannathan, JC MacKenzie, Nicholas Galitzine, Lovie Simone e Danny Mastrogiorgio. Share è il primo lungometraggio della regista, il suo prossimo lavoro sarà dirigere un episodio della serie della HBO Euphoria, che anche lei affronta i molti pericoli e ansie che affliggono i liceali di oggi. Pippa Bianco ha adattato il film dal suo omonimo cortometraggio del 2015, interpretato da Taissa Farmiga, Keir Gilchrist, Madisen Beaty e Andre Royo. Entrambe le versioni sono state presentate al Festival di Cannes, mentre il film è stato mostrato in anteprima anche al Sundance Festival di quest’anno.

Il film arriverà su HBO il 27 luglio, di seguito il primo trailer ufficiale!

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto