Shadow Island: il trailer del paranoico horror scandinavo
Shadow Island è un horror in coproduzione tra Svezia e Islanda e ci porta nelle gelate atmosfere del mare di Barents, nel Mar Glaciale Artico.
Dalla Scandinavia arriva un nuovo horror pronto a sconvolgere il grande pubblico. Si tratta di Shadow Island, horror psicologico scritto e diretto da Johan Storm. Il film uscirà nelle al cinema e on demand in America l’8 settembre. Sconosciuta, al momento, la data d’uscita per il mercato italiano.
Trama e trailer di Shadow Island
David, aspirante meteorologo, segue le orme del padre nell’esercito svedese. Dopo essersi imbattuto in quello che resta del lavoro del padre, David parte per un’isola diversa nel mare di Barents, l’unico posto dove può conoscere la verità sulla morte del padre. Di fronte a strane luci nel buio, inquietanti disturbi radiofonici e una caverna nascosta, David inizia a chiedersi se sia veramente solo sull’isola. Improvvisamente, una voce femminile si fa sentire nel silenzio delle onde radio, una sconosciuta che cerca di mettersi in contatto con David. Lui non immagina che la sua ricerca della verità sta per addentrarsi in una cospirazione molto più estesa.