Seven Kings Must Die: trailer e data d’uscita del film sequel della serie The Last Kingdom

Pronti a vivere la conclusione delle avventure di Uhrred nel film Seven Kings Must Die? Ecco il trailer del film!

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Seven Kings Must Die, film sequel di The Last Kingdom, la serie tv britannica basata sulla serie di romanzi Le storie dei re sassoni scritta da Bernard Cornwell. Prodotto da Carnival Films, che fa parte di Universal International Studios, e distribuito in tutto il mondo da NBCUniversal International Distribution, il film concluderà la storia di Uhtred raccontando (anche se con qualche cambiamento) gli ultimi tre romanzi: La guerra del lupoLa spada dei re e War Lord.

Trama, trailer e data d’uscita di Seven Kings Must Die

Seven Kings Must Die; cinematographe.it

In Seven Kings Must Die, Uhtred deve attraversare ancora una volta un regno frammentato con molti dei personaggi più amati della serie, mentre combattono al fianco e contro nuovi alleati e nemici. Dopo la morte di re Edoardo, inizia una battaglia per la corona, mentre gli eredi rivali e gli invasori competono per il potere. E quando arriva un’alleanza che cerca l’aiuto di Uhtred nei loro piani, Uhtred deve scegliere tra coloro a cui tiene di più e il sogno di formare un’Inghilterra unita.

Scritto da Martha Hillier e prodotto da Nigel Marchant, Gareth Neame e Mat Chaplin, Seven Kings Must Die è stato diretto da Ed Bazalgette. Il film debutterà su Netflix il prossimo 14 aprile

Tags: Netflix