Rilasciato il trailer della commedia Sei gemelli, dal 16 agosto su Netflix

Il trailer ufficiale di Sei gemelli, film con protagonista Marlon Wayans e… Marlon Wayans! Dagli ideatori di Ricomincio da nudo, il futuro padre Alan rimane sbigottito dalla scoperta di essere uno di sei gemelli. Al fianco di Russell, fratello appena ritrovato, Alan parte per un’esilarante ricerca degli altri gemelli (tutti interpretati da Marlon Wayans) con cui aveva perso i contatti.

Il film è diretto da Michael Tiddes, già regista del precedente film Netflix di Wayans, Ricomincio da nudo, una remake del film svedese del 2000 Naken. Sei gemelli segnerà la quinta volta che Tiddes e Wayans collaborano insieme come regista e attore; i loro precedenti crediti includono A Haunted House, A Haunted Houses 2 e Cinquanta Sfumature di NeroMarlon Wayans è un regista, attore e produttore cinematografico statunitense che, normalmente. collabora ai propri progetti insieme ai fratelli Keenen Ivory, Shawn Wayans e Damon Wayans. Celebre la loro serie The Wayans Bros. una sitcom incentrata sulle loro avventure.

Ricordiamo che il film arriverà su Netflix il 16 agosto, qui di seguito potete vedere il trailer ufficiale e leggerne la sinossi.

 

Dopo aver scoperto di avere in realtà cinque fratelli gemelli, un futuro padre parte per un viaggio folle per ritrovarli. Marlon Wayans li interpreta tutti e sei.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto