Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Secret Obsession, il thriller con protagonisti Brenda Song e Mike Vogel

Secret Obsession è un thriller drammatico di prossima uscita diretto da Peter Sullivan. È interpretato da Brenda Song (Zack e Cody al Grand Hotel, The Social Network) e Mike Vogel (Under the Dome, Bates Motel, 4 amiche e un paio di jeans). Netflix pubblicherà il film il 18 luglio 2019.

Nel cast del film troviamo anche: Dennis Haysbert nei panni del Detective Frank Page, Ashley Scott nei panni di un’infermiera, Paul Sloan come Jim Kahn, Daniel Booko come Groom, Scott Peat è Ray, Blair Hickey come Scott, Michael Patrick McGill nei panni del Captain Fitzpatrick, Casey Leach è Charlie, Jim Hanna come Dr. East, Ciarra Carter, Eric Etebari è Xander, Kati Salowsky è Cashier e Jennifer Peo.

Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale del film, rilasciata da Netflix, e vedere il trailer ufficiale in italiano:

In seguito a un trauma, Jennifer (Brenda Song) cerca di tornare alla normalità di una vita che non ricorda, ma è ancora in pericolo.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online