Scuola di sopravvivenza: Missione safari – trailer del film interattivo con Bear Grylls

Netflix ha appena rilasciato il trailer ufficiale di Scuola di sopravvivenza: Missione safari, un nuovo film interattivo con protagonista l'indomito Bear Grylls.

Netflix annuncia l’arrivo di Scuola di sopravvivenza: Missione safari, il nuovo film interattivo con Bear Grylls

Netflix ha appena rilasciato il trailer ufficiale di Scuola di sopravvivenza: Missione safari, un nuovo film interattivo con protagonista l’indomito Bear Grylls. Il film, diretto Ben Simms, sarà adatto a tutta la famiglia e arriverà su Netflix il 16 febbraio 2021. Animali selvaggi, insetti e altezze folli: Bear Grylls è pronto per una nuova avventura e, questa volta, sarà proprio il pubblico a deciderne le sorti!

Dopo un improvviso blackout in una riserva safari, Bear Grylls viene chiamato e ha bisogno di aiuto. La situazione è grave: un leone fuggito viene avvistato in un villaggio vicino, un babbuino è scappato e si sta dirigendo verso le scogliere e la corrente deve essere ripristinata prima che altri animali riescano a fuggire.

Il celebre avventuriero Bear Grylls ha già lavorato per Netflix in passato. Stiamo parlando della serie interattiva Scuola di sopravvivenza (You vs. Wild il titolo originale), che è arrivata sul servizio streaming nel 2019. Attualmente Grylls sta lavorando alla seconda stagione e una delle puntate sarà ambientata proprio qui in Italia, nella bellissima cornice delle Dolomiti!

La sinossi del nuovo film Netflix:

Una riserva naturale rimane senza elettricità. Bear Grylls deve intervenire, ma ha bisogno del tuo aiuto. La situazione è drammatica: un leone è scappato in direzione di un paese vicino, un babbuino si dirige verso le scogliere e bisogna ripristinare l’elettricità per impedire la fuga di altri animali.

Tags: Netflix