Scuola di sopravvivenza: Missione safari – trailer del film interattivo con Bear Grylls

Netflix ha appena rilasciato il trailer ufficiale di Scuola di sopravvivenza: Missione safari, un nuovo film interattivo con protagonista l'indomito Bear Grylls.

Da leggere

Zack Snyder’s Justice League: nuove foto di Darkseid e dei protagonisti

Zack Snyder continua a lavorare al suo Justice League e regala briciole di pane ai fan in attesa Gli eroi...

Berlinale 2021 – The Mauritanian: recensione del film di Kevin Macdonald

Alla Berlinale 2021, nella sezione Specials, arriva anche The Mauritanian, l'ultimo film di Kevin MacDonald, fresco di vittoria del Golden...

Superman & Lois: pausa dopo lo stop della produzione per COVID-19

Superman & Lois verrà sostituito da Supergirl, fino a quando la serie non tornerà La CW aveva annunciato che la...

Netflix annuncia l’arrivo di Scuola di sopravvivenza: Missione safari, il nuovo film interattivo con Bear Grylls

Netflix ha appena rilasciato il trailer ufficiale di Scuola di sopravvivenza: Missione safari, un nuovo film interattivo con protagonista l’indomito Bear Grylls. Il film, diretto Ben Simms, sarà adatto a tutta la famiglia e arriverà su Netflix il 16 febbraio 2021. Animali selvaggi, insetti e altezze folli: Bear Grylls è pronto per una nuova avventura e, questa volta, sarà proprio il pubblico a deciderne le sorti!

Dopo un improvviso blackout in una riserva safari, Bear Grylls viene chiamato e ha bisogno di aiuto. La situazione è grave: un leone fuggito viene avvistato in un villaggio vicino, un babbuino è scappato e si sta dirigendo verso le scogliere e la corrente deve essere ripristinata prima che altri animali riescano a fuggire.

Il celebre avventuriero Bear Grylls ha già lavorato per Netflix in passato. Stiamo parlando della serie interattiva Scuola di sopravvivenza (You vs. Wild il titolo originale), che è arrivata sul servizio streaming nel 2019. Attualmente Grylls sta lavorando alla seconda stagione e una delle puntate sarà ambientata proprio qui in Italia, nella bellissima cornice delle Dolomiti!

La sinossi del nuovo film Netflix:

Una riserva naturale rimane senza elettricità. Bear Grylls deve intervenire, ma ha bisogno del tuo aiuto. La situazione è drammatica: un leone è scappato in direzione di un paese vicino, un babbuino si dirige verso le scogliere e bisogna ripristinare l’elettricità per impedire la fuga di altri animali.

Ultime notizie

Zack Snyder’s Justice League: nuove foto di Darkseid e dei protagonisti

Zack Snyder continua a lavorare al suo Justice League e regala briciole di pane ai fan in attesa Gli eroi...

Articoli correlati