Scritto nelle stelle: trama, trailer e cast del film diretto da J. Lyde

Su La5 va in onda questa sera il film romantico Scritto nelle stelle: le fortune in amore sono frutto del destino?

Questa sera va in onda su La5, a partire dalle ore 21.10, il film Scritto nelle stelle di John Lyde, una commedia romantica del 2022. Intitolato originariamente My One True Love, pone in rilievo la forza dei sentimenti dei protagonisti, in rapporto al fato. Le nostre fortune sono frutto delle nostre decisioni oppure vengono stabilite dal fato? Se lo chiede la pellicola. Andiamo a scoprire la trama (senza incorrere in spoiler), il trailer ufficiale e il cast principale.  

La trama, il trailer e il cast principale di Scritto nelle stelle

Scritto nelle stelle trama trailer cast - Cinematographe.it

La trama di Scritto nelle stelle ruota attorno ad Ali, una giovane donna che, malgrado la sua razionalità, decide di buttarsi in un qualcosa mai fatto prima: recarsi da una zingara, affinché le riveli il suo futuro sentimentale. La cartomante le predice un incontro con tale John, insieme al quale vivrà un grande e incredibile amore.

Scritto nelle stelle trama trailer cast - Cinematographe.it

Affascinata dalla previsione, Ali scegli di intraprendere un viaggio alla ricerca di questo misterioso John, certa che il destino abbia in serbo per lei qualcosa di straordinario, pertanto si metterà alla prova in situazioni nuove. Di seguito, vi riportiamo il trailer ufficiale pubblicato in prossimità del rilascio:

Il cast di Scritto nelle stelle annovera nomi poco conosciuti, ma in grado di ben adattarsi alle parti assegnate. Nelle vesti di Ali, la ragazza determinata a conoscere l’anima gemella, è Andriana Manfredi.

Per l’occasione viene affiancata sul set da (tra parentesi il personaggio interpretato): Ross Jirgl (Sean), Jess DelVizo (Brooke), Shae Robins (Helen), Demetrio Daniels (Mike), Dan Fowlks (Dr. John), Charla Bocchicchio (madame Zoe), Trenton James (chef John), L. Walker (il padrone di casa Steve), Manning Hazen (John Kimball), Danny Shepherd (“Socks and Sandals” John), Charan Prabhakar (John il chiacchierone), Jonny Swenson (John il bello).

Leggi anche Drive-Away Dolls: trailer e data d’uscita dell’action comedy diretta da Ethan Cohen