Scooby-Doo, Shaggy e i loro amici sono pronti per una nuova avventura in Scooby!, il film d’animazione che mostrerà il primo incontro e la prima missione della banda

Scooby-Doo è pronto per conquistare anche il grande schermo con il suo primo film d’animazione per il cinema, dal titolo Scooby!. Il film vedrà ancora una volta protagonisti Scooby, Shaggy, Fred, Daphe e Velma, ma questa volta racconterà le origini della banda, mostrando il loro primo incontro e il momento della nascita della più grande squadra investigativa della storia.

Con il film infatti assisteremo all’incontro tra Shaggy e Scooby quando da piccoli si sono conosciuti sulla spiaggia. Dopo aver conosciuto gli altri tre futuri componenti della banda, i nuovi amici hanno deciso di fondare la Mystery Inc., la squadra di investigazione specializzata in misteri all’apparenza impossibili da risolvere. In Scooby! i nostri amati protagonisti dovranno affrontare uno dei casi più difficili e impegnativi di sempre, nonché la loro prima missione: sventare un piano volto a sguinzagliare il cane fantasma Cerberus nel mondo. Mentre si apprestano a fermare questa apocalisse, i membri della banda scoprono che Scooby ha un retaggio segreto e un destino epico più grande di quanto potessero immaginare.

Scopriamo tutti i dettagli con il trailer del film:

Scooby!, diretto da Tony Cervone, arriverà nelle nostre sale a Maggio 2020, distribuito dalla Warner Bros. Pictures. Pronti a scoprire le origini della banda d’investigazione più famosa del piccolo schermo e a tuffarvi in una nuova avventura al fianco di Scooby-Doo?

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto