Sausage Party: rivelato il quarto trailer del film

È stato appena rilasciato online il quarto trailer di Sausage Partycommedia d’animazione con Seth Rogen, Kristen Wiig, Johan Hill, Bill Hader, Michael Cera, James Franco, Danny McBride, Craig Robinson, Paul Rudd, Nick Kroll, David Krumholtz, Edward Norton e Salma Hayek nel cast vocale.

Il film parte dalla formula Pixar per approdare a caratteristiche registiche che ricordano il Lars Von Trier di The Idiots. La premessa è molto semplice: cosa succederebbe se il cibo provasse sensazioni? Ma non è solo questo, è più qualcosa del tipo: e se il cibo potesse provare sensazioni, bestemmiare, essere razzista e fare sesso? 

Sausage Party: un trailer appetitoso e divertente nello stesso tempo

Seth Rogen sarà nei panni di Frank, un hot dog, e Kristen Wiig nel ruolo di Bun, fidanzata di Frank. La coppia vive nelle rispettive confezioni insieme a tutta l’altra merce di un negozio di alimentari (Shopwell), in cui tutti i prodotti appartengono ad un credo religioso secondo il quale gli avventori umani sono Dei da pregare affinché li selezionino pe portarli nel “grande oltre”, la versione del paradiso secondo il cibo.

 Ovviamente la verità è che, una volta scelti, i cibi vengono strappati dal comfort del loro scaffale per andare incontro al loro crudele destino. Ciò che accadrà quando Frank, Bun ed i loro numerosi amici scopriranno la verità, è il centro della storia. 

Ricordiamo che Sausage Party (guarda qui il primo trailer) arriverà nelle sale cinematografiche USA il 12 agosto; in Italia la distribuzione è prevista in anticipo, per il 14 luglio. Sei curioso di assistere a questa irriverente commedia d’animazione?

Il trailer è stato rilasciato il 4 luglio per celebrare il giorno dell’Indipendenza degli Stati Uniti. Anche le nostre simpatiche cibarie parlanti vogliono l’indipendenza dalla tirannia dell’uomo e sono pronte a dichiarar guerra ai barbecue, alle padelle e a qualsiasi oggetto usato in cucina.

Volete sosterle in questa titanica battaglia? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.