San Andreas: trama, trailer e cast del disaster movie con Dwayne Johnson
Nel disaster movie San Andreas, Dwayne Johnson interpreta un pilota di elicottero del team ricerca e salvataggio.
Uscito nelle sale italiane nel maggio del 2015 con un incasso globale superiore ai 473 milioni di dollari, San Andreas è un disaster movie diretto da Brad Peyton (Rampage – Furia animale, Viaggio nell’isola misteriosa) e con protagonista Dwayne Johnson.
La trama, il trailer e il cast del film San Andreas

Dopo che in California la famigerata Faglia di Sant’Andrea innesca un terremoto di magnitudo 9, un pilota di elicottero del team ricerca e salvataggio (Dwayne Johnson) e la sua ex moglie (Carla Gugino) si fanno strada insieme da Los Angeles a San Francisco in un disperato tentativo di salvare la loro unica figlia (Alexandra Daddario). Ma il loro viaggio insidioso è appena cominciato e quando pensano che il peggio potrebbe essere passato scopriranno invece che…è solo l’inizio.
San Andreas vede nel cast anche Paul Giamatti nel ruolo del dott. Lawrence Hayes, Ioan Gruffudd nel ruolo di Daniel Riddick, Hugo Johnstone-Burt nei panni di Ben Taylor, Art Parkinson nei panni di Oliver “Ollie” Taylor, Archie Panjabi in quelli di Serena Johnson, Will Yun Lee in quelli del dott. Kim Park, Kylie Minogue nel ruolo di Susan Riddick, Todd Williams nel ruolo di Marcus Crowlings, Matt Gerald nel ruolo di Harrison, Colton Haynes nei panni di Joby e Morgan Griffin nei panni di Natalie.