Samaritan: Sylvester Stallone è un supereroe in pensione nel trailer ufficiale del film!

Sylvester Stallone ha prodotto il film insieme a Braden Aftergood: ecco il trailer ufficiale di Samaritan!

In Samaritan, Sylvester Stallone interpreta un supereroe in pensione, pronto a tornare in azione sotto richiesta di un 13enne

Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale di Samaritan, action -thriller diretto da Julius Avery e con protagonista Sylvester Stallone. Scritto da Bragi F. Schut, il film vede il tredicenne Sam Cleary sospettare che il suo misterioso e solitario vicino Mr. Smith non sia altro che una leggenda sotto copertura. Vent’anni fa, il vigilante con superpoteri di Granite City, Samaritan, è stato dichiarato morto dopo una battaglia contro il suo rivale, Nemesis, in un magazzino andato a fuoco. In molti credono che Samaritan sia morto nell’incendio ma altri in città, come Sam, sperano che sia ancora vivo. Con l’aumentare delle azioni criminali e la città sull’orlo del caos, Sam decide di convincere il suo vicino a uscire allo scoperto per salvarli dalla rovina.

Il cast del film vede anche Javon “Wanna” Walton, Pilou Asbæk, Dascha Polanco e Moises Arias. Samaritan è stato prodotto da Sylvester Stallone e Braden Aftergood. Bragi F. Schut, David Kern, Adam Rosenberg e Guy Riedel sono i produttori esecutivi.

Samaritan; cinematographe.it

Amo i film d’azione che hanno anche un cuore. Sono contento di essere in Samaritan perché questa storia ha molti livelli in cui penso che le persone possano relazionarsi. È una specie di racconto morale che è anche molto eccitante da guardare. Siamo entusiasti che questo progetto sarà disponibile a livello globale su Prime Video, dove i miei fan e tutto il pubblico potranno goderselo insieme in tutto il mondo“, ha dichiarato Sylvester Stallone riguardo il film. Samaritan sarà disponibile su Prime Video dal prossimo 26 agosto.

Articoli correlati