Saint Judy: il trailer del nuovo film con Michelle Monaghan

Il film Saint Judy racconta la storia vera della procuratrice americana Judy Wood che aiutò le donne straniere ad ottenere il diritto d'asilo e che con la sua forza salvò molte vite

Ecco il trailer di Saint Judy, il nuovo film diretto da Sean Hanish con protagonista Michelle Monaghan

Saint Judy è il nuovo film diretto dal regista, produttore e sceneggiatore Sean Hanish. A vestire i panni della protagonista c’è l’attrice Michelle Monaghan (Gone baby Gone, Mission: Impossible – Ghost ProtocolSleepless, Mission Impossible – Fallout).

Il film, che uscirà negli Stati Uniti d’America il 1 marzo 2019, vanta all’interno del cast nomi importanti. Tra gli attori del film Saint Judy figurano Leem Lubany, l’attore, rapper e attivista Common (Now You See Me – I magh de crimineSelma – La strada per la libertà, Hunter Killer – Caccia negli abissi), Peter Krause, Ben Schnetzer, Waleed Zuaiter, Mykelti Williamson, Gabriel Bateman, Kevin Chapman, Aimee Garcia, Gil Birmingham, Noel G, Peter Jason, Alfre Woodard e l’attore britannico Alfred Molina (Chocolat, Frida, Il segreto dei suoi occhi, Vice – L’uomo nell’ombra).

Saint Judy racconta un fatto realmente accaduto. Il film mostra la storia della procuratrice Judy Wood che, attraverso un percorso difficile, riesce con le sue forze e grazie alla sua caparbietà a cambiare le leggi degli Stati Uniti d’America. La procuratrice infatti, riesce a far rivedere le leggi che riguardano il diritto d’asilo. Il lungometraggio Saint Judy mostra la vicenda della donna che è riuscita a far salvare le vite di molte donne, donando loro la possibilità di ottenere il diritto d’asilo negli U.S.A.

In attesa di veder arrivare questa toccante storia al cinema, possiamo dare uno sguardo al trailer, che è stato rilasciato da poco. Saint Judy è un film che non solo mostra una storia vera ma attraverso di essa, insegna la forza della perseveranza e della volontà. L’importanza della solidarietà e della voglia di aiutare il prossimo. Judy Wood è un esempio da seguire, una procuratrice ma prima ancora una madre single, che grazie alla sua determinazione, un po’ come in un altro film ispirato a una storia vera Erin Brockovich – Forte come la verità, dimostra la forza delle donne attraverso la storia di una.