Run: trailer e data d’uscita del film horror con Sarah Paulson

Celebre per i suoi ruoli nelle serie TV American Horror Story e Ratched, Sarah Paulson torna al genere horror con Run, film diretto da Aneesh Chaganty.

Sarah Paulson torna al cinema con Run, film horror diretto da Aneesh Chaganty

Celebre per i suoi ruoli nelle serie televisive American Horror Story e Ratched, Sarah Paulson torna al genere horror con Run, film premiato al Sundance Festival e diretto da Aneesh Chaganty, prodotto dalle stesse persone dietro all’esperimento filmico Searching. L’attrice – la prima ad essersi aggiudicata nello stesso anno il Golden Globe, l’Emmy, lo Screen Actors Guild Award, il Critics’ Choice Award e il Television Critics Association Award per la sua interpretazione in American Crime Story – tornerà sul grande schermo, in un ruolo da protagonista, il prossimo 10 giugno.

L’horror-psicologico mette lo spettatore di fronte a un’inquietante domanda: si può fuggire dall’amore di una madre? Chaganty e Sev Ohanian hanno scritto la sceneggiatura del film, mentre nel ruolo della figlia troviamo Kiera Allen, qui al suo esordio cinematografico.

La sinossi ufficiale del film ci rivela che: “Dicono che non ci si possa sottrarre all’amore di una madre… ma per Chloe questa non è una rassicurazione: è una minaccia. C’è qualcosa di innaturale, quasi sinistro nella relazione tra Chloe e sua madre Diane (Sarah Paulson). Diane ha cresciuto sua figlia nel totale isolamento, controllandone ogni movimento sin dalla nascita, dietro segreti che Chloe sta solo iniziando ad intuire. Un horror psicologico che mostra come, quando l’amore di una madre diventa troppo stretto… devi scappare”.

Sarah Paulson, intervistata da Entertainment Weekly, ha rivelato quale è stata la sua ispirazione per questo insolito ruolo. L’attrice ha spiegato di essersi in parte ispirata a Piper Laurie in Carrie – Lo sguardo di Satana, film cult di Brian De Palma

Leggi anche – Ratched: recensione della serie Netflix con Sarah Paulson