Royalteen: la principessa Margrethe – Trama, trailer e cast del film Netflix
Trama, trailer e cast di Royalteen: la principessa Margrethe, sequel di Royalteen - L'erede (2022).
Diretto da Ingvild Søderlind e disponibile su Netflix dall’11 maggio, Royalteen: la principessa Margrethe è il proseguimento della storia d’amore tra Kalle e Lena che tanto successo ha ottenuto lo scorso anno. Tratto dall’acclamata serie di libri per adolescenti scritti da Randi Fuglehaug e Anne Gunn Halvorsen, il film è incentrato su colei che nel primo film era l’antagonista: la giovane principessa Margrethe.
Trama, trailer e cast di Royalteen: la principessa Margrethe
Trama
Nel primo capitolo di Royalteen, il ballo scolastico si è concluso in modo drammatico per la principessa Margrethe. La giovane non osa raccontare a nessuno cos’è successo la notte del suo ricovero in ospedale. Improvvisamente, però, la famiglia reale danese organizza una visita in Norvegia e la principessa avrà finalmente l’opportunità di incontrare l’affascinante principe danese con cui chatta da mesi. Mentre i drammi familiari aumentano per i reali norvegesi, lei cerca a fatica di prendersi cura della propria famiglia, di dimostrarsi una principessa forte e di essere vulnerabile nella ricerca dell’amore.
Trailer di Royalteen: Princess Margrethe
Cast
Il cast di Royalteen: la principessa Margrethe è così composto: Ines Høysæter Asserson è Lena, Elli Rhiannon Müller Osborne è la principessa Margrethe, Julie Agnete Vang è la Regina Louise di Danimarca, Mathias Storhøi è il principe Kalle, Filip Bargee Ramberg è Arnie, Sammy Germain Wadi è il principe Alexander, Amalie Sporsheim è Ingrid, Ina Dajanna Ervik è Tess, Anderz Eide è Jens, Frode Winther è il Re, Hannah Larsen Wahlberg è Fanny, Kirsti Stubø è la Regina, Vår Sørensen Grønlie è Astrid, Niels Halstensen Skåber è Gunnar.