Ronaldo: presentato il trailer internazionale del documentario
Nelle sale cinematografiche italiane è in arrivo Ronaldo, il documentario sulla vita del calciatore. I produttori sono gli stessi di Senna e Amy, film campioni di incassi e che godono di una critica più che positiva. Speriamo che anche questo nuovo documentario sia all’altezza dei precedenti lavori, permettendo al pubblico di godere di un film a 360 gradi, che dipinga Cristiano Ronaldo in tutte le sue sfaccettature.
Le premesse sono buone, infatti il film permetterà ai fan del campione, tre volte Pallone D’Oro, di scoprire non solo l’iconico atleta ma anche l’uomo, il padre e l’amico. Il documentario verrà portato nei cinema di tutto il mondo il prossimo 9 Novembre, serata in cui lo stesso Cristiano Ronaldo parteciperà a Londra ad un evento speciale per celebrare questa release.
Ronaldo: guarda l’attesissimo trailer del film
Il documentario su Cristiano Ronaldo sarà distribuito da Universal Pictures Italia e vede alla regia Anthony Wonke. Ma cosa dobbiamo aspettarci da questo docu-film? Sarà un viaggio della durata di 14 mesi in compagnia del calciatore: entreremo nella sua vita privata in cui incontreremo suo figlio e ascolteremo le interviste della mamma del campione, che lo spedì a Lisbona all’età di 12 anni per diventare il Ronaldo che tutti noi abbiamo imparato ad apprezzare sul campo.