Riunione di famiglia – Non sposate le mie figlie! 3: trama, trailer, cast e curiosità sul film di Philippe De Chauveron

Sky e Now trasmettono questa sera il terzo e ultimo capitolo della saga multietnica francese.

Stasera su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 e su Sky Cinema Comedy HD alle 21.00 (oltre che in streaming e on-demand sulla piattaforma NOW), gli abbonati alla pay-tv potranno gustarsi il divertente film Riunione di famiglia – Non sposate le mie figlie! 3. Per una Pasquetta all’insegna della risata, il lungometraggio può costituire un’ottima opzione. Andiamo a scoprire la trama (senza incorrere in spoiler), il trailer e i principali componenti del cast e alcune curiosità.

La trama, il trailer e il cast di Riunione di famiglia – Non sposate le mie figlie! 3

Riunione di famiglia – Non sposate le mie figlie! 3 trama trailer cast - Cinematographe.it

Claude e Marie Verneul, la coppia di genitori più irriverente e iconica del cinema francese, è in procinto di festeggiare il 40° anniversario di nozze. Le loro quattro figlie, unite in matrimonio a uomini di diverse culture e religioni, desiderano rendere questa ricorrenza memorabile, attraverso un mega party a sorpresa nella casa di famiglia a Chinon. Oltre a riunire i consuoceri, l’evento alle porte è un banco di prova per testare la solidità dei propri rapporti. Tra barriere linguistiche, divergenze culturali e gas spassose, a Claude toccherà nuovamente assistere alle scelte delle ragazze senza metter parola, mentre Marie tenterà di mantenere la pace in famiglia. Di seguito, condividiamo il trailer di Riunione in famigliaNon sposate le mie figlie! 3:

Claude e Marie Verneuil vengono interpretati, come al solito, da Christian Clavier e Chantal Lauby. Completano la squadra di attori (tra parentesi il ruolo assegnato): Medi Saoun (Rachid Benichou), Ary Abittan (David Benichou), Frédéric Chau (Chao Ling), Noom Diawara (Charles Koffi), Frédérique Bel (Isabelle Verneuil), Émilie Caen (Odile Verneuil), Élodie Fontan (Ségòlen Verneuil) e Alice David (Laure Verneuil). Uscita nelle sale il 1° dicembre 2022, la pellicola, diretta dal confermato Philippe de Chauveron, ha sbancato i box office in Francia con oltre 12 milioni di euro incassati.

Leggi anche Riunione di famiglia – Non sposate le mie figlie! 3 – recensione del film di Philippe de Chauveron