Rings: Samara ritorna nel primo trailer italiano del threequel

Rings, il terzo capitolo della fortunata saga horror americana, sta per arrivare al cinema. Universal Pictures Italia ha diffuso il primo trailer ufficiale in italiano del film con Samara Morgan, la celebre bambina che uccide dopo la visione di un cassetta maledetta.

Rings: Samara ritorna nel primo trailer italiano del threequel

Un nuovo capitolo della fortunata serie horror di The Ring. Una giovane donna comincia a preoccuparsi per il suo ragazzo quando lo vede interessarsi ad un’oscura credenza intorno ad una misteriosa videocassetta che si dice uccida dopo sette giorni chi la guarda. Si sacrifica per salvare il suo ragazzo e nel farlo scopre qualcosa di orribile: c’è un “film dentro il film” che nessuno ha mai visto prima…

Rings ha come protagonisti Alex Roe nei panni di Holt, un giovane uomo che comincia a distaccarsi dalla sua fidanzata Julia (Matilda Lutz) dopo aver visto la terrificante videocassetta mortale per la quale il film originale The Ring è famoso. La star di Big Bang Theory Johnny Galecki sarà coprotagonista del film.

Uscito nel 2002, The Ring era un remake in lingua inglese del thriller sovrannaturale di Hideo Nakata del 1998 dal titolo Ringu, che narrava la storia di una videocassetta contenente inquietanti immagini di fantasmi capace di provocare la morte di chiunque la guardasse entro sette giorni. Ringu fu seguito da tre sequel giapponesi, mentre la versione di Verbinski ricevette il suo sequel nel 2005 firmato Nakata e dal titolo The Ring 2.

Samara tornerà a uccidere nei cinema dal 10 Novembre con Rings.