RIDE: il teaser trailer del film girato in Go Pro di Jacopo Rondinelli
Ecco il primo teaser trailer dell'atteso RIDE, il nuovo film di Jacopo Rondinelli scritto, co-prodotto e supervisionato artisticamente da Fabio Guaglione e Fabio Resinaro, gli autori dietro il successo di Mine
Fabio Guaglione e Fabio Resinaro sono le menti dietro RIDE, il nuovo film diretto da Jacopo Rondinelli girato interamente con telecamere Go Pro
Lucky Red presenta il primo teaser trailer di RIDE, il nuovo film diretto da Jacopo Rondinelli, scritto, co-prodotto e supervisionato artisticamente da Fabio Guaglione e Fabio Resinaro i registi dell’acclamato successo cinematografico Mine. Il film è una produzione Lucky Red, Mercurious con Tim Vision e con il contributo di Trentino Film Commission e vanta un cast italiano e internazionale, che vede protagonisti Lorenzo Richelmy Ludovic Hughes al fianco di Simone Labarga e Matt Rippy.
Max (Lorenzo Richelmy) e Kyle (Ludovic Hughes) sono due riders acrobatici. Quando ricevono l’invito a partecipare a una misteriosa gara di downhill con in palio 250.000$ accettano senza esitazione per poi scoprire – ormai troppo tardi – di doversi spingere oltre i limiti delle loro possibilità fisiche e psicologiche. Quella che affronteranno sarà così una corsa estrema per la sopravvivenza.
RIDE arriverà nelle sale il prossimo settembre con Lucky Red. Il teaser trailer è stato pubblicato in occasione di una campagna parallela che ha interessato il mondo del “riding”. Oltre 1.500 riders appassionati di downhill (spontaneamente coinvolti) hanno condiviso e commentato le foto delle attrezzature, degli oggetti di scena, brevi video di backstage e delle location del film, fino alla presentazione dello sponsor dell’evento, l’energy drink Black Babylon, che è stato realmente prodotto e distribuito in lattina al Napoli Comicon.