Un piccolo cucciolo in uno dei palazzi più importanti del mondo: scopriamo la divertente avventura del giovane Rex con Rex – Un cucciolo a palazzo

È proprio il casi di dire non più “God save the Queen“, ma “Dog save the Queen“: si perché il protagonista della nuova avventura animata ambientata nel palazzo reale inglese è proprio un cucciolo di Corgi, la razza più amata dalla Regina Elisabetta II. Arriverà infatti a febbraio nelle nostre sale Rex – Un cucciolo a palazzo, il nuovo film diretto da Ben Stassen, che torna al cinema dopo i successi di Le avventure di SammyBig Foot Junior.

Il cagnolino protagonista di Rex – Un cucciolo a palazzo, caratterizzato dalle tipiche zampette corte e il corpo lungo, dovrà ritrovare la strada di casa, dopo essersi smarrito per le strade di Londra.

Rex, il cucciolo prediletto della famiglia reale inglese e con le gambe più corte di Buckingham Palace, dopo aver perso le tracce della sua amata padrona, Sua Maestà Elisabetta II, finisce per sbaglio in uno dei più terribili clan di lotta canina nei sobborghi di Londra. Tra mille peripezie e spericolati combattimenti, durante il suo epico viaggio per tornare a palazzo conoscerà i veri valori della vita e troverà anche l’amore.

Vediamo il divertente protagonista nel trailer italiano ufficiale di Rex – Un cucciolo a palazzo.

Divertente ma anche commovente commedia per tutta la famiglia, Rex – Un cucciolo a palazzo è un’avventura tutta britissh, che saprà conquistare il cuore del pubblico di tutte le età. Il film arriverà nelle nostre sale il prossimo 14 febbraio, distribuito da Eagle Pictures. Di seguito troviamo il poster ufficiale del film.

Rex - Un cucciolo a palazzo Cinematographe.it

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto