Frammenti dal Passato – Reminiscence: nel trailer Hugh Jackman è un investigatore che viaggia nel tempo

Frammenti dal Passato - Reminiscence arriverà nei cinema italiani il 26 agosto 2021. Ecco il trailer ufficiale!

Da leggere

Can Yaman e Diletta Leotta insieme per Italia-Turchia: in un video la disperazione dell’attore a fine partita

Sugli spalti dello Stadio Olimpico di Roma c’erano due tifosi d’eccezione per la prima gara di Euro 2020. Due...

Sweet Tooth: il cast e i personaggi della serie TV Netflix

Sweet Tooth, serie televisiva Netflix ispirata all'omonimo fumetto post apocalittico di Jeff Lemire, ha debuttato sulla piattaforma streaming americana,...

Loki: la regista della serie ha altre supereroistiche ambizioni!

Loki ha debuttato su Disney + il 9 giugno scorso Loki è la nuova serie televisiva Marvel Studios che porta...

La creatrice di Westworld Lisa Joy conduce Hugh Jackman tra le pieghe del tempo nel thriller sci-fi Reminiscence 

Se c’è una cosa che la produttrice e sceneggiatrice di Westworld Lisa Joy sa fare molto bene è creare vasti e immersivi mondi fantascientifici. La co-creatrice dell’ambiziosa serie della HBO (creata insieme al marito Jonathan Nolan) ha preparato il suo debutto nel mondo del cinema con un thriller sci-fi che siamo sicuri saprà catturare la vostra attenzione. Warner Bros. ha rilasciato il primo trailer di Reminiscence, un film ambientato in una Miami del futuro, allagata e fatiscente, che regala molti suggestivi scorci alla lussureggiante apocalisse guidata da Hugh Jackman. E se potessi scomparire nei tuoi ricordi?

Questo è ciò che fa di mestiere il protagonista del film, Nick Bannister, un investigatore privato che utilizza una già obsoleta tecnologia per aiutare i suoi clienti a ritirarsi nelle loro menti, per scandagliare i loro desideri più reconditi. La sua vita verrà però stravolta dall’arrivo di un nuovo – e bellissimo – cliente.

Basato su una sceneggiatura originale di Lisa Joy, Reminiscence porta il pubblico in una versione futura (e non troppo lontana) di Miami, in Florida, una città che vive di notte e che di giorno si ferma a causa del caldo estremo, le cui strade sono inondate dall’alta marea. Un periodo miserabile per essere vivi, ma esiste una tecnologia che consente a qualsiasi utente di ricreare e rivisitare i propri ricordi.

Secondo la sinossi del film:

Nick Bannister (Hugh Jackman), un investigatore privato della mente, naviga nell’affascinante mondo del passato, aiutando i suoi clienti ad accedere ai ricordi perduti. Vive ai margini della costa sommersa di Miami, ma la sua vita cambia per sempre quando assume una nuova cliente, Mae (Rebecca Ferguson). Una semplice questione di oggetti smarriti diventerà presto una pericolosa ossessione e, mentre Bannister lotta per scoprire la verità sulla scomparsa di Mae, scopre una violenta cospirazione e alla fine deve rispondere alla domanda: fino a che punto ti spingeresti per aggrapparti alle persone che ami?

Il film è interpretato anche da Thandiwe Newton, Daniel Wu, Cliff Curtis, Angela Sarafyan, Natalie Martinez e Marina de Tavira. Reminiscence segna anche una reunion tra Hugh Jackman e Rebecca Ferguson che, in precedenza, hanno lavorato insieme nel musical The Greatest Showman.

Frammenti dal Passato – Reminiscence arriverà nei cinema italiani il 26 agosto 2021.

Ultime notizie

Can Yaman e Diletta Leotta insieme per Italia-Turchia: in un video la disperazione dell’attore a fine partita

Sugli spalti dello Stadio Olimpico di Roma c’erano due tifosi d’eccezione per la prima gara di Euro 2020. Due...

Articoli correlati