Red Zone – 22 miglia di fuoco: trama, trailer e cast dell’action thriller con Mark Wahlberg

Nel film Red Zone - 22 miglia di fuoco, Mark Wahlberg è un agente della CIA protagonista di una missione ad alto rischio.

Diretto da Peter Berg (Boston – Caccia all’uomo, Deepwater – Inferno sull’oceano, Hancock) e con protagonista Mark Wahlberg, alla loro quarta collaborazione, Red Zone – 22 miglia di fuoco è un coriaceo e adrenalinico action thriller urbano uscito nelle sale nel corso del 2018.

La trama, il trailer e il cast del film Red Zone – 22 miglia di fuoco

L’agente della CIA James Silva e il suo team di eroici agenti scelti si trovano a Giacarta per scortare un poliziotto locale che si è consegnato all’ambasciata americana per chiedere asilo politico. In cambio, il poliziotto fornirà preziose informazioni sul nascondiglio di alcuni contrabbandieri di cesio, che devono vendere il metallo alcalino a dei terroristi. Nel frattempo, un gruppo di agenti russi è sulle tracce del poliziotto indonesiano e la squadra di Silva si troverà a salvare il loro unico testimone da un agguato armato lungo le 22 miglia che li separano dal punto di estrazione.

Red Zone – 22 miglia di fuoco vede nel cast anche Iko Uwais nel ruilo di Li Noor, John Malkovich nel ruolo di James Bishop, Lauren Cohan nei panni di Alice Kerr, Ronda Rousey nei panni di Sam Snow, Carlo Alban in quelli di William Douglas, Nikolai Nikolaeff in quelli di Alexander, Terry Kinney nel ruolo di Johnny Porter, Poorna Jagannathan nel ruolo di Dorothy Brady, Sam Medina nei panni di Axel, Natasha Goubskaya in quelli di Vera, Alexandra Vino nel ruolo del sergente Thomas, Cedric Gervais nei panni di Greg Vickers, Lee Chae-rin in quelli di Queen, Emily Skeggs in quelli di M.I.T. e lo stesso regista Peter Berg nel ruolo di Lucas

Leggi anche La recensione del film