Rare Objects: il trailer del film di e con Katie Holmes

Rare Objects è una storia sull'amicizia incentrata su una giovane donna che rivendica il proprio senso di appartenenza attraverso un viaggio alla scoperta di sé stessa.

Dopo aver diretto All We Had, Katie Holmes – l’attrice diventata famosa in tutto il mondo per il ruolo di Joey Potter nel teen drama Dawson’s Creek – è tornata in cabina di regia per dirigere Rare Objects, adattamento dell’omonimo romanzo di Kathleen Tessaro. Il film, di cui è stato rilasciato il trailer, è una storia sull’amicizia incentrata su una giovane donna che rivendica il proprio senso di appartenenza attraverso un viaggio alla scoperta di sé stessa che include un nuovo lavoro, nuovi amici e una guarigione.

Trama e trailer di Rare Objects

Rare Objects; cinematographe.it

Rare Objects racconta la storia di Maeve Fanning, un’immigrata irlandese cresciuta con una madre vedova e con un debole per un particolare tipo di uomini e per il gin. La donna conduce una doppia vita, ma presto si ritrova in una struttura psichiatrica dove crea un forte legame con una paziente, con la quale condivide il desiderio di libertà. Lasciata la struttura, Maeve si ritrova a lavorare in un negozio di antiquariato. La sua vita, a quel punto, si legherà a quella della donna conosciuta nell’ospedale psichiatrico.

Scritto da Katie Holmes e Phaedon A. Papadopoulos, il film vede nel cast anche Julia Mayorga, Derek Luke, Alan Cumming e David Alexander Flinn. Al momento, non ci sono dettagli sull’uscita in Italia.