Raging Fire – Fuoco incrociato: trama, trailer e cast del film di Benny Chan

Rai 4 propone l'ultima fatica del grande regista prima della sua prematura scomparsa.

Insignito di quattro premi alla 40° edizione degli Hong Kong Film Awards, va in onda questa sera su Rai 4, a partire dalle ore 21.20, il film Raging Fire – Fuoco incrociato. È l’ultima fatica di Benny Chan, prima che la morte lo portasse prematuramente via, lasciando un vuoto incolmabile tra i fan. Le star sono due icone del cinema nazionale comeDonnie Yen e Nicholas Tse. Andiamo a vedere la trama (senza incorrere in spoiler), il trailer ufficiale e i membri del cast, con i relativi personaggi portati in scena.

La trama, il trailer e il cast di Raging Fire – Fuoco incrociato

Raging Fire - Fuoco incrociato trama trailer cast - Cinematographe.it

Cheung Chung-Bong è il protagonista di Raging Fire – Fuoco incrociato. Un poliziotto integro, stimato dagli addetti ai lavori per le capacità dimostrate negli anni di onorato servizio. Non si fa mai mettere i piedi in testa da nessuno e, grazie al suo spiccato intuito, è riuscito a completare dei casi molto complicati. Tuttavia, il passato dell’uomo è segnato pure da esperienze traumatiche.

Raging Fire - Fuoco incrociato trama trailer cast - Cinematographe.it

Ngo, un tempo componente stimato dell’unità, era finito ingiustamente in carcere, anche per colpa di Cheung, che considerava un mentore. Assetato di vendetta, Ngo guida ora una squadra di criminali, che durante una missione coglie di sorpresa il team di Cheung. Le vecchie ferite sepolte riemergeranno all’improvviso. Sarà la resa dei conti. Di seguito, vi proponiamo il trailer ufficiale di Raging Fire – Fuoco incrociato, rilasciato dalla società di distribuzione in prossimità dell’approdo nelle sale:

Raging Fire – Fuoco incrociato è un action movie adrenalinico di Benny Chan, uscito nel 2021. Il cast principale è composto da (tra parentesi il personaggio portato in scena): Donnie Yen (Cheung Sung-Bong), Nicholas Tse (Yau Konh-Ngo), Lan Qin (Lam Ho-Ying), Angus Yeung (Cho Ning) e Patrick Tam (Yuen Ka-Bo).

Leggi anche Sometimes i think about dying: svelato il primo trailer del film con Daisy Ridley