Quello che non so di lei: il trailer italiano del film di Roman Polanski

Il trailer di Quello che non so di lei ci svela un breve estratto di quello che si preannuncia essere un interessante thriller psicologico

Eva Green ed Emmanuelle Seigner sono bravissime nell’affascinante trailer di Quello che non so di lei

È uscito il trailer italiano di Quello che non so di lei, il film diretto da Roman Polanski e tratto da una storia vera con Emmanuelle Seigner, Eva Green e Vincent Pérez nel cast. Dopo essere stato presentato fuori concorso al Festival di Cannes 2017, il film arriva nelle sale italiane a partire dall’1 marzo con Leone Film Group, in collaborazione con Rai Cinema.

La storia messa in scena da Roman Polanski è quella di una scrittrice che, dopo essere stata accusata di aver strumentalizzato i suoi sentimenti, si trova in preda a un blocco creativo e, per caso, incontrerà una donna che, se da una parte sembra concederle ciò di cui ha bisogno, dall’altra si rivelerà deleteria.

Eva Green appare bella e perfida almeno quanto Emmanuelle Seigner sa essere debole e suscettibile. Il trailer di questo thriller psicologico ci preannuncia un ritorno in grande stile del regista di film come Rosemary’s Baby – Nastro rosso a New York, Chinatown, Il pianista. 

Quello che non so di lei: di seguito la trama del film

Delphine è una scrittrice di successo. Il suo ultimo romanzo, quello più personale in cui racconta la storia della sua famiglia, è diventato un best-seller mondiale. Scrivendolo si è messa completamente a nudo, al punto da essere accusata di aver strumentalizzato il suo dolore.
Tutti aspettano un suo nuovo romanzo, ma Delphine è paralizzata, ha un blocco creativo.
Un giorno, per caso, incontra Leila, una giovane donna affascinante e misteriosa, comparsa dal nulla, eppure capace con naturalezza di entrare nella sua vita, come amica e confidente.
La presenza di Leila in poco tempo diventa imprescindibile e quella che sembrava essere un’amicizia si trasforma in un rapporto morboso e ambiguo.

Ma chi è davvero Leila? E cosa vuole realmente da Delphine?