Quasi Poliziotti: trama, trailer e cast della commedia poliziesca Netflix
La commedia poliziesca Quasi Poliziotti vede come protagonista un'inaspettata coppia di vigilanti urbani: ecco trama, trailer e cast del film!
Diretto da Gonzalo Fernandez Carmona e scritto da Kenneth Asporaat, Michel Bonset e Murth Mossel. Quasi Poliziotti è una commedia poliziesca olandese disponibile su Netflix dall’11 luglio e con protagonisti gli attori Jandino Asporaat e Werner Kolf nei panni di un’inaspettata coppia di vigilanti urbani.
La trama, il trailer e il cast della commedia poliziesca Quasi Poliziotti

In Quasi Poliziotti, Ramon – un investigatore speciale profondamente coinvolto nella sicurezza del suo quartiere di Rotterdam – è costretto a lavorare con Jack, un impulsivo ex poliziotto degradato dopo un incidente. I due uomini, che sembrano non avere nulla in comune, devono fare squadra per rintracciare un assassino. Quando scoprono che ognuno di loro ha perso una persona cara in circostanze simili, uniscono le forze per scoprire la verità e si immergono nel cuore di una rete criminale più grande di quanto immaginassero.
Quasi Poliziotti vede nel cast anche Florence Vos Weeda nei panni di Dilan, Ferdi Stofmeel nel panni di Bruno, Ergun Simsek in quelli di Shakir, Juliette van Ardenne in quelli di Brenda, Stephanie van Eer
nel ruolo di Charly, Rian Gerritsen nel ruolo di Janet, Romana Vrede nel ruolo di Daphne de Koning, Teun Kuilboer nei panni di Guido, Victoria Koblenko nel ruolo di Lizzy, Daniël Kolf nel ruolo di Juan, Yannick Jozefzoon nei panni di Kevin, Mark Rietman in quelli di Richard van der Vloed, Nazmiye Oral nel ruolo di Yasmina Bukhari, Steef Cuijpers nel ruolo di Smits, Boyd Grund nei panni di Nico e Phi Nguyen nel ruolo di Snoopy.