Quando un padre: trama, trailer e cast del film con Gerard Butler

Gerard Butler è il protagonista assoluto di Quando un padre, film drammatico in cui interpreta un cacciatore di teste di Chicago.

Opera prima di Mark Williams, Quando un padre è un film drammatico del 2016 con protagonista Gerard Butler.

La trama, il trailer e il cast del film Quando un padre

Dane Jensen è un cacciatore di teste di Chicago, un selezionatore di personale per conto della Blackridge (una spietata società di collocamento), che lavora tutti i giorni fino a tardi per assicurare alla moglie e ai tre figli il tenore di vita che desiderano. Mentre combatte per migliorare la sua posizione professionale, la sua famiglia desidera solo averlo di più accanto a loro e la situazione si fa drammatica quando Ryan, il maggiore, si ammala di leucemia linfoblastica acuta: a questo punto Dane dovrà scegliere a chi e a cosa dare la priorità.

Quando un padre vede nel cast anche Gretchen Mol nel ruolo di Elise Jensen, Maxwell Jenkins nel ruolo di Ryan Jensen, il quattro volte candidato agli Oscar Willem Dafoe nei panni di Ed Blackridge, Alison Brie nei panni di Lynn Vogel, Anupam Kher nel ruolo di Dr. Savraj Singh, Alfred Molina nei panni di Lou Wheeler, Dustin Milligan nei panni di Sumner e Julia Butters nel ruolo di Lauren Jensen.

Leggi anche La spiegazione del finale del film