Quando ho smesso di preoccuparmi e ho iniziato a masturbarmi: trama, trailer e cast della commedia Netflix

La pellicola, diretta da Erika Wasserman, è arrivata su Netflix il 26 maggio 2023, come accaduto in altri paesi del mondo.

Quando ho smesso di preoccuparmi e ho iniziato a masturbarmi (in lingua originale, Året jag slutade prestera och började onanera) è la recente pellicola diretta da Erika Wasserman, che già nel 2005 aveva debuttato con un lungometraggio per la televisione ovvero Festmetoden, con la sceneggiatura di Christin Magdu (The Pro, Andra avenyn), Bahar Pars (Mr. Ove, Donkeyland) e della stessa film-maker. Il progetto, prodotto da Gimme a Break, è arrivato direttamente su Netflix il 26 maggio 2023 in Italia e in altri paesi del mondo, sempre sullo stesso servizio streaming.

Quando ho smesso di preoccuparmi e ho iniziato a masturbarmi - Cinematographe

Quando ho smesso di preoccuparmi e ho iniziato a masturbarmi: la storia, trailer e gli attori

Quando ho smesso di preoccuparmi e ho iniziato a masturbarmi per quanto già il titolo in sé suggerisce una derivazione sessuale della trama, in realtà la storia va molto a fondo della psicologia dei personaggi, che propone un racconto esilarante sullo smettere di dover essere all’altezza delle aspettative degli altri e sull’allentare le redini per cogliere le opportunità che si presentano. In particolare la protagonista è Hanna (Katia Winter) che ha una vita quasi perfetta: è una donna ambiziosa che sente di aver bisogno solo di un figlio per sentirsi realmente realizzata e cerca sempre nuovi obiettivi nella sua vita. La sua relazione con Morten (Jesper Zuschlag) è però un disastro ed in poco tempo si trova costretta a trovare un nuovo lavoro, un nuovo ragazzo e una nuova abitazione. Di seguito, direttamente sul canale YouTube ufficiale di Scanbox Home Entertainment, potete trovare il trailer del film, che potete trovare anche in calce al nostro articolo.

Quando ho smesso di preoccuparmi e ho iniziato a masturbarmi ha un cast composto da Katia Winter (The Catch, The Boys) nei panni di Hanna, Jesper Zuschlag (Generation SoMe, Behind Every Man) nel ruolo di Morten, Henrik Dorsin (Solsidan, Triangle of Sadness) che impersona Staffan e molti altri ancora.

Leggi anche Murder Mystery 2 – 5 film simili da vedere se amate la commedia Netflix

Tags: Netflix