Ecco il trailer di Private Life, film Netflix diretto da Tamara Jenkins e con protagonisti Paul Giamatti e Kathryn Hahn

Ispirato alle lotte con l’infertilità della regista Tamara Jenkins, Private Life è stato presentato al Sunderland Festival del 2018 e ha ricevuto critica molto positiva. La donna ha recentemente affermato che non è solamente disposta a portare sullo schermo la straziante verità dell’infertilità, ma vuole contornarla con umorismo, scherzando sul fatto che “la fertilità non è un argomento sexy alle riunioni“. La pellicola era nelle mani degli Amazon Studios, prima che Netflix la raccogliesse.

Il film vede la partecipazione di: Kayli Carter, Kathryn Hahn, Paul Giamatti, Molly Shannon, Denis O’Hare, Emily Robinson, John Carroll Lynch, Desmin Borges e Francesca Root-Dodson. Jenkins ha diretto una propria sceneggiatura.

Il nuovo film della regista nominata all’Oscar Tamara Jenkins è la commovente storia di Richard (il candidato all’Oscar Paul Giamatti) e Rachel (Kathryn Hahn), una coppia infertile che cerca di salvare il loro matrimonio mentre scendono sempre più in profondità nel mondo della riproduzione assistita e dell’adozione. Dopo lo sconvolgimento emotivo ed economico della fecondazione in vitro, sono arrivati ormai alla mezza età, ma quando Sadie (Kayli Carter), una recente collega, rientra nella loro vita, le cose cominciano a sembrare migliori.

Netflix rilascerà il film il 5 ottobre 2018.