Prime: trama, trailer e cast della commedia con Meryl Streep e Uma Thurman
Meryl Streep e Uma Thurman sono protagonista della divertentissima commedia Prime: ecco trama, trailer e cast!
Uscita nelle sale nel 2005 con un incasso globale di oltre 67 milioni di dollari, Prime è una commedia diretta da Ben Younger (Bleed – Più forte del destino) e con protagoniste l’attrice Premio Oscar Meryl Streep e Uma Thurman.
La trama, il trailer e il cast di Prime
Rafi è una produttrice fotografica di trentasette anni ferita da un recente divorzio, sola, depressa e in cura da una psicoterapeuta. Incontra casualmente David, un giovane pittore di ventitré anni, appena uscito dal college ed è amore a prima vista. Tra i due inizialmente sembra funzionare tutto alla perfezione, ma, con il passare del tempo, le diverse esigenze dovute alla differenza di età (Rafi vuole avere un figlio, David è attratto dalla Nintendo ed è ancora legato ai suoi amici), e le diverse culture di appartenenza (David è ebreo, Rafi no), rendono il percorso sentimentale della coppia difficile e accidentato. A complicare ci si mette Liza, la madre di David, che è anche la psicoanalista di Rafi. La trama si svolge su questo intreccio, dando luogo a una serie di gag, equivoci, sospetti e menzogne.
La commedia Prime vede nel cast anche la star di One Tree Hill Bryan Greenberg (David), Jon Abrahams (Morris), Zak Orth (Randall), Annie Parisse (Katherine), Jerry Adler (Sam), Naomi Aborn (Dinah Bloomberg), John Rothman (Jack Bloomberg), Doris Belack (Blanche), Will McCormack (Palmer), David Costabile (Jason), Madhur Jaffrey (Rita), Mini Andén (Sue) e Aubrey Dollar (Michelle).