Pride and Prejudice and Zombies

In occasione del giorno del Ringraziamento, Lionsgate UK e Screen Gems ha rilasciato un nuovo trailer e un nuovo poster di Pride and Prejudice and Zombies (clicca qui per vedere il divertente trailer precedente), la folle ucronia horror nata dalla mente (malata?) dell’autore di culto Seth Grahame-Smith che rilegge con una certa “libertà” il capolavoro letterario di Jane Austen, Orgoglio e Pregiudizio, contaminandolo con evoluzioni acrobatiche degne del cinema action di Hong Kong, splatter a fiumi, teste mozzate, corsetti equipaggiati per la battaglia, esplosioni, damigelle addestrate fin da giovanissime all’arte della guerra…e fameliche orde di zombie, ovviamente.

Pride and Prejudice and Zombies: il nuovo (folle) trailer

[embedplusvideo height=”377″ width=”618″ editlink=”http://bit.ly/1OiFq8o” standard=”http://www.youtube.com/v/PqjGlOwWbks?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=PqjGlOwWbks&width=618&height=377&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep6374″ /]

Un’ epidemia zombie si diffonde come una piaga nell’Inghilterra del 19esimo secolo, macchiando di sangue ed interiora le pagine del capolavoro letterario di Jane Austen e gettando una nuova sinistra luce sull’intreccio di relazioni tra amanti di differenti classi sociali, al centro del celebre romanzo. L’altezzosa eroina Elizabeth Bennet (Lily James, Cinderella e La Furia dei Titani) è una maestra d’armi e una letale esperta in arti marziali, l’affascinante Mr. Darcy (Sam Riley, Byzantium e Maleficent) è un giovane rampollo dell’alta società inglese, nonché un fiero cacciatore di morti viventi. Con il diffondersi del morbo, i due protagonisti saranno costretti a mettere da parte il loro orgoglio personale ed unire le forze per resistere agli assalti dei non-morti sugli insanguinati campi di battaglia della brughiera inglese.

Scritto e diretto da Burr Steers, Pride and Prejudice and Zombies (Orgoglio e Pregiudizio e Zombie, in italiano) è basato sull’omonimo best-seller di Seth Grahame-Smith e, oltre ai succitati Lily James e  Sam Riley, vede un cast composto da Jack Huston (American Hustle), Bella Heathcote (Dark Shadows), Douglas Booth (Jupiter Ascending – Il Destino dell’Universo), Matt Smith (Doctor Who), Charles Dance (Il Trono di Spade) e Lena Headey (300).

Screen Gems ha annunciato che la pellicola debutterà sul mercato statunitense giusto in tempo per regalare un San Valentino “di sangue” ai suoi spettatori, il 5 Febbraio del prossimo anno.

Fonte: Comingsoon.net

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE