Predator: Killer of Killers, trailer e data d’uscita del film d’animazione Disney+
Predator: Killer of Killers ha come protagonisti tre dei guerrieri più feroci della storia umana: ecco trailer e data d'uscita del film!
Disney+ ha rilasciato il trailer ufficiale di Predator: Killer of Killers, film d’animazione ambientato nell’universo del celebre franchise lanciato negli anni ottanti dai fratelli Jim e John Thomas. Diretto da Dan Trachtenberg (Prey, 10 Cloverfield Lane) e con Micho Robert Rutare come co-regista, la pellicola debutterà sulla piattaforma il prossimo 6 giugno a livello internazionale.
La trama e il trailer ufficiale del film d’animazione Predator: Killer of Killers
Predator: Killer of Killers segue le vicende di tre dei guerrieri più feroci della storia umana: una razziatrice vichinga che guida il suo giovane figlio in una sanguinosa missione in cerca di vendetta, un ninja nel Giappone feudale che si ribella al fratello samurai in una brutale lotta per la successione, e un pilota della Seconda Guerra Mondiale che decolla per indagare su una minaccia ultraterrena che incombe sulla causa degli Alleati. Tuttavia, sebbene questi guerrieri siano assassini a pieno titolo, sono solo prede per il loro nuovo avversario: il killer dei killer per eccellenza.
Scritto da Micho Robert Rutare, Predator: Killer of Killers vede nel cast vocale Lindsay LaVanchy, Louis Ozawa Changchien (The Bourne Legacy, Jack Ryan), la star di Arrow Rick Gonzalez e Michael Biehn, noto principalmente per i suoi ruoli nei film diretti da James Cameron negli anni ottanta di Kyle Reese in Terminator, Dwayne Hicks in Aliens – Scontro finale e Hiram Coffey in The Abyss. Il film è stato prodotto da John Davis, Dan Trachtenberg, Marc Toberoff e Ben Rosenblatt. L’animazione è stata curata dalla The Third Floor.