Predator: Badlands, il trailer ufficiale del nuovo capitolo della saga
Predator: Badlands, il nuovo capitolo dell'amato franchise, è ambientato nel futuro su un remoto pianeta: ecco il trailer ufficiale!
La casa di produzione e di distribuzione 20th Century Studios ha rilasciato il teaser trailer di Predator: Badlands, il nuovo capitolo del franchise nato negli anni ottanta. Diretto da Dan Trachtenberg (Prey, 10 Cloverfield Lane) e con protagonista l’attrice Elle Fanning (The Great, A Complete Unknown, Teen Spirit), il film è atteso nelle sale italiane entro la fine di quest’anno.
La trama e il trailer ufficiale di Predator: Badlands

Predator: Badlands è ambientato nel futuro, su un pianeta remoto, dove un giovane Predator (interpretato da Dimitrius Schuster-Koloamatangi), emarginato dal suo clan, trova un’improbabile alleata in Thia (Elle Fanning). I due intraprendono un viaggio pericoloso alla ricerca dell’avversario definitivo. In occasione del CinemaCon 2025, l’attrice aveva anticipato al pubblico “In questo film succede qualcosa che è senza precedenti nella saga. Non è il mio personaggio ad essere inseguito, non sono io la preda. In realtà, il mio personaggio farà squadra con Predator e questo approccio ribalterà totalmente il concept alla base della serie. Per la prima volta, vedremo le cose sotto una luce completamente nuova“.
Scritto dallo stesso regista Dan Trachtenberg insieme a Patrick Alson, il film è stato prodotto da John Davis, Marc Toberoff, Ben Rosenblatt e Brent O’Connor.