Precious Cargo: Bruce Willis è uno spietato boss del crimine nel trailer

Con una simpatica inversione, Bruce Willis sta svolgendo il ruolo di Hans Gruber nel prossimo film Precious Cargo. Nel nuovo trailer del film, Willis interpreta un boss del crimine di nome Eddie che manipola Jack (Mark-Paul Gosselaar), il “Michelangelo dei ladri”, per derubare una macchina piena di gemme.

In cambio, Eddie rilascerà Karen (Claire Forlani), il quale ricopre attualmente la parte dell’ostaggio, dopo essersi cacciata nei casini. Ma le cose non vanno esattamente come previsto.

Il prezioso carico viene sottratto con delle modalità in perfetto stile Fast and Furious ma oltre a questo, la pellicola sarà ricca di scene di sesso, pistole, incidenti stradali, macchine armate, motoscafi e tanto altro. Il film uscirà nei cinema e on-demand il 22 aprile.

Ecco il trailer di Precious Cargo con Bruce Willis che interpreta lo spietato boss del crimine di nome Eddie

Walter Bruce Willis è un attore, produttore cinematografico e musicista statunitense.

Dopo alcuni ruoli minori ad inizio anni ottanta e l’esordio da co-protagonista nella serie televisiva Moonlight ha raggiunto la notorietà presso il grande pubblico interpretando John McClane nel film Trappola di Cristallo, primo capitolo della serie cinematografica Die Hard. Inizialmente prestatosi ai film d’azione e alle commedie, si è in seguito cimentato anche in ruoli alternativi e drammatici, come ne The Sixth Sense – Il Sesto Senso, Pulp Fiction, la Morte ti fa Bella e Alpha Dog.

Cosa ne pensate di Precious Cargo? Come pensate che sarà il film con Bruce Willis? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per ulteriori aggiornamenti.