Preacher: online il nuovo teaser trailer

AMC ha giocato molto vicino alla maglia di Preacher, e finalmente iniziano a vedersi le prime immagini. La scorsa settimana, la rete ha seguito la proiezione della WonderCon con un primo sguardo a Ian Colletti nei panni del personaggio preferito dei fan Arseface, e oggi esce un nuovo teaser trailer che mostra alcune immagini sbalorditive della serie, tra cui un sacco di violenza.

Domic Cooper interpreta Jesse Custer, un predicatore ribelle che si è fuso con una creatura soprannaturale e crea una squadra onnipotente con la sua imprevedibile ex fidanzata Tulip (Ruth Negga) e un presuntuoso vampiro irlandese Cassidy (Joseph Gilgun) per trovare Dio, letteralmente. Molto simile al primo trailer, il nuovo teaser è pieno di sangue ed elementi horror della serie (non è una sorpresa dato il successo di The Walking Dead), ma è anche molto contorto, pieno di depravato umorismo che è un elemento fondamentale di ciò che rende così unico questo personaggio.

Sulla base sull’amato fumetto di Garth Ennis e Steve Dillon, Seth Rogen e Evan Goldberg hanno sviluppato la serie della AMC, e ha portato da Breaking Bad Sam Catlin come showrunner. Nel cast di Preacher sono presenti Jamie Anne Allman, Lucy Griffiths, Eufrate “Tee” Arthur, W. Earl Brown, e Thomas Barbusca e sarò  in anteprima su AMC il 29 maggio.

Preacher: il nuovo teaser trailer promette sangue, fuoco e zolfo

La sinossi ufficiale:

Preacher è un dramma soprannaturale, contorto e oscuro comico che segue un predicatore nell’ovest del Texas di nome Jesse Custer, che si è fuso con una misteriosa entità che lo spinge a sviluppare un potere molto insolito. Jesse, la sua tosta ex-fidanzata Tulip e un vagabondo irlandese di nome Cassidy si incontrano e quando lo fanno, sono spinti in un mondo folle popolato da un’insieme di personaggi del Paradiso, Inferno e ovunque nel mezzo. La serie è con Dominic Cooper come Jesse Custer, Joseph Gilgun come Cassidy, Ruth Negga come Tulip, Lucy Griffiths come Emily, W. Earl Brown come Sherriff Root, Anatol Yusef come DeBlanc, Tom Brooke come Fiore, Derek Wilson Donnie Schenck e Ian Colletti come Eugene/Arseface.

 

Tags: AMC